Nell’agosto del 2022, la WWE ha annunciato che NXT UK sarebbe stato sospeso per prepararsi a lanciare NXT Europe nel 2023. Triple H ha recentemente dichiarato che ulteriori informazioni su NXT Europe saranno condivise nell’estate del 2023. Il popolo del wrestling, però, non è famoso per la sua pazienza, dunque durante gli incontri con la stampa per il weekend di WrestleMania, sono state fatte alcune domande a Shawn Michaels sui piani per NXT Europe.
Lavori in corso per NXT Europe
HBK, che sostanzialmente dirige tutto il settore di sviluppo della WWE, ha spiegato: “Per quanto ne so, nessun piano è cambiato. Mi risulta che tutto sia in preparazione. Ad essere onesti, non so mai cosa dovrei dire su queste cose e cosa non dovrei dire. So che è ancora un work in progress e che, da un punto di vista creativo, stiamo coinvolgendo persone che pensiamo possano aiutarci a scrivere e produrre lo show e cose di questo tipo”.
Ecco chi ne farà parte
Riguardo ai wrestler che ne faranno parte, Shawn Michaels ha detto probabilmente le cose più interessanti: “Abbiamo messo nero su bianco i talenti che possono trarne beneficio e anche i nuovi talenti più giovani che abbiamo a NXT, per i quali diciamo: “Forse non sono pronti per la diretta televisiva, ma sarebbero ottimi prospetti per NXT Europe”. Poi, per conto nostro, ho fatto delle ricerche e ho chiesto alle persone di esaminare alcuni talenti che vivono nel Regno Unito e in Europa e di valutare chi riteniamo possa essere il migliore da contattare quando arriverà il momento in cui ci verrà chiesto di farlo”.