Come noto, Shawn Michaels lavora da un po’ di tempo al Performance Center in qualità di coach e molti talenti di NXT lavorano o hanno lavorato con lui (in alcune occasioni Michaels ha fatto anche da producer per alcuni match).

 

In occasione dell’apertura di un Performance Center anche nel Regno Unito, Michaels è stato intervistato da VultreHound e ha rivelato il consiglio che più spesso dà ai talenti che sono sotto la sua ala, vale a dire di essere se stessi:

“Le persone dicono tutte queste cose belle su di me, che sono una leggenda, un’icona, io ero solo un ragazzo che stava vivendo il suo sogno e gran parte di quel sogno per me era già solo trovarmi lì, in qualche modo questo sembra aver fatto al differenza. Quindi non abbiate paura di essere voi stessi, perché i fan riescono a notare quando qualcuno è lì solo per prenderli e quando invece sta donando tutto se stesso. Quindi non abbiate paura di rinunciare a qualcosa dello show e mostrare ai fan chi siete veramente, perché, come ho detto, loro se ne accorgono e io ritengo che sia una cosa bella.”