NXT, da qualche tempo a questa parte, è tornato a far parlare molto bene di sé. Spogliato delle tonalità variopinte, il terzo roster WWE si è ripreso la scena con l’avvento di talenti di assoluto livello e nuovi acquisti dal mondo delle indies che hanno già conquistato il cuore dei fan. Ultime in ordine di arrivo, Giulia e Stephanie Vaquer, due nomi di spicco del wrestling femminile.
Tutto il possibile per loro
In un recente episodio di Busted Open Radio, è stato chiesto a Shawn Michaels quali fossero le difficoltà nel lavorare con star già affermate come Stephanie Vaquer e Giulia.
“La cosa più impegnativa in questo momento è l’aspetto della comunicazione, e l’assicurarsi che capiscano quello che stai trasmettendo. Soprattutto quando si parla delle sottigliezze. È una cosa che, personalmente, sto cercando di fare al meglio. A volte le parole hanno un significato diverso in altre lingue. Assicurarmi di scegliere con cura le parole con loro due è stata la sfida più grande dal mio punto di vista. Siamo pazienti, loro sono incredibilmente comprensive e fanno del loro meglio per cercare di trovare modi migliori per comunicare con noi e per permetterci di aiutarle con le cose su cui sentono di dover lavorare. Molto di questo consiste nel chiedere loro e nel ricevere il loro feedback e nel trovare le aree in cui possiamo aiutarle di più”.
L’approccio lento e costante di HBK nei confronti di Giulia e Stephanie Vaquer sembra dare i suoi frutti, visto che le due superstar si stanno già prendendo la scena a NXT.