Shawn Michaels è uno dei responsabili di NXT da molto tempo ed ha instaurato con gli atleti un rapporto stretto di rispetto e amicizia. Ha avuto modo di raccontare la natura di questi rapporti nel corso di una intervista concessa Instinct Culture, podcast di Denise Salcedo.

Le parole di Shawn Michaels

“Sono ancora in contatto con loro. Sono stati e sono una parte importante della mia vita. Johnny, Tommaso, Adam, Kyle.. ma anche Tye Dillinger o Shawn Spears.. ho visto la loro passione, il loro impegno. Mi mancano. La prima cosa che ho detto loro quando hanno dovuto prendere una scelta è che sarei stato orgoglioso della loro felicità, del modo in cui avrebbero dato pace alla loro vita. Il business è business, e sono felice che ora stiano bene”.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.