Con la chiusura di NXT UK e l’avvento di NXT Europe, le superstar che facevano parte del roster britannico stanno approdando un po’ alla volta a Orlando. Gli spostamenti erano già iniziati nei mesi scorsi con l’arrivo di Gunther e i Pretty Deadly, ma ora le manovre si fanno sempre più intense: ciò farà sicuramente molto piacere ai fan, ma a quanto pare anche gli addetti ai lavori sono molto entusiasti della cosa. Tra questi vi è anche Shawn Michaels, figura ormai storica nel backstage del Performance Center e braccio destro di Triple H.
Le parole di HBK
Durante un’intervista al “My San Antonio” è stato chiesto allo Showstopper se l’arrivo di nuove superstar coinciderà con una maggiore stabilità del brand sul piano del lottato:
“Per noi sono fantastici in quel senso. Pur essendo giovanissimi hanno già molta esperienza, soprattutto i ragazzi provenienti dal Regno Unito. Hanno iniziato così giovani: per esempio Tyler Bate ha iniziato a 15 o 16 anni, ora ha 24 anni ed è già un veterano.
Hanno tutti uno stile diverso e penso che questo sia molto bello. Quando ho iniziato io c’erano ancora “territori” diversi e potevi lavorare con tanta gente diversa con i background più variegati. So che la gente è preoccupata pensando si possa imparare solamente uno stile a NXT, ma non sarà un problema con l’influsso delle superstar dell’UK. La loro esperienza con il wrestling tradizionale è grandiosa. Inoltre, il loro amore per il British Style si può intravedere nelle loro performance e potranno tranquillamente condividerlo qui con noi”.
Michaels e Triple H non hanno quindi la minima intenzione di “interferire” con lo stile delle nuove superstar e vogliono che ognuno si senta a proprio agio: si prospetta un periodo molto divertente in quel di Orlando.