Shawn Michaels è stato ospite del podcast di Steve Austin, trasmissione andata in onda al termine di TLC sul WWE Network.
Nel corso dell’intervista Shawn ha parlato delle sue Superstar preferite attualmente, citando anche Dolph Ziggler. A quest’ultimo però HBK ha mosso una sorta di critica. Ecco quanto detto:
“Dolph Ziggler è molto bravo, mi piace, ma con il passare del tempo sta diventando una sorta di mia fotocopia e penso che questo lo abbiano notato in moltissimi. Qualche lunedì fa l’ho incrociato nel backstage di Raw e l’ho ringraziato dicendogli che ogni qual volta lui sale sul ring i miei follower su Twitter aumentano, perchè la gente vedendolo si ricorda subito di me. Lui l’ha presa sul ridere, ma le cose stanno così. Attenzione, credo che questo ragazzo sia molto bravo, ma ad un certo punto della propria carriera un Pro Wrestler deve essere in grado di staccarsi dallo stile della Superstar a cui si ispira per crearne uno proprio e personale. Il mio idolo era Ric Flair e per diversi anni ho cercato di emularlo, ma ad un certo punto ho preso la mia strada e ho creato il mio stile unico.”