Shawn Michaels è stato tra i protagonisti dello show di ieri notte della WWE, Crown Jewel. Al termine dell’evento è stato ospite di una intervista nel backstage dove ha parlato apertamente del suo futuro che sarà, sembra, fuori dal ring.

 

Ho passato tutta la giornata ad essere ansioso e nervoso come non fa. Una volta dentro il ring è stato divertente, tranquillo. Mi sentivo a casa con tre veri professionisti. Si è trattato di una bella replica ma non voglio farlo di nuovo. Ora torno alla mia vita regolare, mi sono divertito, ma questo volta chiudo per davvero. È finita“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.