Shawn Michaels, recentemente intervistato da SkySports.com, è tornato a parlare del suo ritorno sul ring, avvenuto a Crown Jewel, e ha smentito tutti quelli che dicono che combatterà nella prossima edizione di WrestleMania, spegnendo tutte queste voci che parlando di un suo altro possibile match e ponendo fine ai sogni dei fan che ancora ci credevano. Ecco le sue brevi ma chiare parole:

 

Mi hanno costretto. Sì, è stato davvero  qualcosa di speciale tornare a lottare e ne ho risentito per un po’ di tempo. Mi va bene ciò che ho fatto nella mia carriera, non voglio più lottare”.

 

Staremo a vedere se Shawn Michaels, che sembra sia fortemente convinto del suo ritiro definitivo dal wrestling lottato, si lascerà nuovamente “costringere” dalla WWE.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!