Shawn Michaels, recentemente intervistato da SkySports.com, è tornato a parlare del suo ritorno sul ring, avvenuto a Crown Jewel, e ha smentito tutti quelli che dicono che combatterà nella prossima edizione di WrestleMania, spegnendo tutte queste voci che parlando di un suo altro possibile match e ponendo fine ai sogni dei fan che ancora ci credevano. Ecco le sue brevi ma chiare parole:

 

Mi hanno costretto. Sì, è stato davvero  qualcosa di speciale tornare a lottare e ne ho risentito per un po’ di tempo. Mi va bene ciò che ho fatto nella mia carriera, non voglio più lottare”.

 

Staremo a vedere se Shawn Michaels, che sembra sia fortemente convinto del suo ritiro definitivo dal wrestling lottato, si lascerà nuovamente “costringere” dalla WWE.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!