Intervistato di recente in merito alla sua gestione di NXT in supplenza di Triple H, il leggendario Shawn Michaels ha spiegato il suo punto di vista su questo rebrand di NXT, spiegando che non è poi una cosa così strana per la WWE: “Facendo questo lavoro da 35 anni so bene che è un cambiamento costante. Il cambiamento non è certo qualcosa di nuovo per noi in WWE. E’ tutto un’evoluzione costante. Ho sentito qualcuno chiamarlo refresh ma è sempre la stessa crew, il che è importante perché sono tutti davvero bravi”
Come l’Attitude Era
Facendo un paragone con la mitica Attitude Era, l’heart breaker kid ha poi aggiunto: “Mi ricorda l’Attitude Era. Avevamo lo stesso roster del giorno prima in cui è cominciata e ricordo ancora Vince McMahon venire nello spogliatoio e farci quel discorso, ispirandoci e facendoci sentire affamati per il futuro. Questo è quello che è successo, una nuova pagina, abbiamo ristrutturato un paio di cose e steso una bella mano di vernice su un brand che era già dominante ed incredibile. Ha rimescolato le carte ed è bello esserci”.
NXT 2.0 ha debuttato il 14 settembre e ha rimescolato completamente le carte di quello che era il panorama del roster prima di allora. Da quel momento hanno debuttato decine di nuovi wrestler e alcuni si sono defilati. Questa notte ad Halloween Havoc ci sarà il primo episodio speciale di questa nuova gestione, mentre è ancora da capire se ci saranno o meno dei “TakeOver”.