Nella puntata dell’E&C Pod Of Awesomeness che ha visto come ospite Shawn Michaels, il WWE Hall Of Famer ha parlato del suo ruolo a NXT, a fianco di The Game.
“Amo NXT, è dove vado a lavorare quasi ogni giorno ed è fantastico perché sta diventando globale. Diamine, siamo nel Regno Unito adesso ed è un intero gruppo di ragazzi giovani e affamati che graffiano e scalciano per avere la loro occasione. Ed essere a NXT la sta rendendo reale per loro. Sanno che il prossimo passo potrebbe essere il main roster. E, buono o cattivo che sia, sanno che c’è una chance. Tutti possono lamentarsi come fanno oggi i fan del wrestling, si lamentano della gestione di quel tizio qui o lì, ma l’unico modo di avere un’opportunità è arrivarci, qui o lì. Quindi, questo è tutto ciò su cui bisogna focalizzarsi, non sul fatto che siano utilizzati bene o male.” spiega Michaels.
“Sono semplicemente concentrati su questo: ‘Se ci arrivo, avrò una chance’ ed è un atteggiamento davvero contagioso, è una gioia; abbiamo un gruppo di giovani uomini e donne fantastici e molto talentuosi in NXT, e ovviamente adesso anche in NXT UK.”
Shawn poi aggiunge:
“Chiaramente NXT è la creatura di Triple H, ma, insomma, io ci sono del tutto dentro. Mi hanno preso all’amo e tirato su. Ed è abbastanza divertente perché mi ha più o meno assunto, tipo, ‘Prova a dare un’occhiata e vedi se ti piace. Solo un paio di volte a settimana.’ E poi, ovviamente, due anni dopo, sono completamente immerso nella scrittura degli show televisivi e tutto il resto! Ci sono così dentro che non c’è modo che me ne tiri fuori. E non ho desiderio di tirarmene fuori perché è magnifico. Lo è davvero.”