Shawn Michaels è stato recentemente intervistato da Jim Varsallone riguardo NXT, e ha parlato di come i wrestler del roster si stiano godendo gli aspetti della performance: “È la cosa più entusiasmante ed è il perché molti di noi vengono ad NXT. Perché per noi questo è tutto ciò che c’è di puro e meraviglioso riguardo l’essere in WWE. È la ragione per cui ci piace fare questo. È meraviglioso quando arrivi nel main roster, che sia a SmackDown o a RAW. Solo che poi diventa tutto una questione di business e di come cambierà la tua vita. Quello che facciamo noi è tutto ciò che c’è prima dell’aspetto del business. È un posto divertente, appassionante, ed è tutta una questione di amore per il wrestling e andare là fuori ad esibirsi”.

L’unico brand a proporre talenti giovani

Shawn Michaels ha poi parlato della concentrazione che c’è ad NXT sui giovani talenti, spiegando che per lui sono l’unico brand a proporre talenti completamente nuovi: “Ora riconosco che una delle frasi che fanno più parlare è ‘stiamo producendo nuove Superstar giovani’. E poi in realtà vedi persone che lavorano in questo campo da 10 o 15 anni e solo in questo momento stanno arrivando in televisione. Noi siamo l’unico brand che propone talenti realmente giovani, uomini e donne, che saranno le star di RAW e SmackDown nei prossimi 10 anni”.

Buttati nella mischia

Michaels si è poi espresso riguardo l’imminente evento WarGames, e ha ammesso che i wrestler giovani non hanno mai ricevuto push come in questo momento storico: “Bron Breakker scenderà in campo, Tony D’Angelo scenderà in campo, li vedrete tutti a WarGames. In quello che sarà il nostro show più importante dell’anno, loro avranno quelli che forse saranno i loro decimi o quindicesimi match. Nessuno è stato lanciato nella mischia come questi ragazzi e queste ragazze, e stanno tutti facendo un ottimo lavoro. Per me è un’ottima cosa da vedere”.