Shawn Michaels è apparso nello show ‘The Rack’ per promuovere il film ‘Pure Country: Pure Heart’ di cui è protagonista e ha parlato anche della sua esperienza a NXT.

 

”C’è un’atmosfera differente a NXT, è come se fosse la parte più pura del wrestling business. C’è questo gruppo di giovani lottatori affamati di successo e ognuno di loro sogna di andare nel main roster e di partecipare a WrestleMania, ma allo stesso tempo cercano di divertirsi il più possibile. E’ grazie al loro duro lavoro e alla loro energia che NXT riesce a creare questa fantastica atmosfera durante tutti gli show.”

 

”Non mi va di fare un nome in particolare. Lascerei fuori qualcuno o metterei pressioni a qualcun’altro facendo cosi. Penso ci siano molti lottatori e lottatrici qui che saranno il futuro della WWE, è eccitata vedere come progredisco e si migliorano.”

 

 ”La cosa che apprezzo di più del Performance Center e di NXT è la cultura. Non è assolutamente paragonabile a ciò che ho vissuto durante la mia carriera. Loro sono un gruppo molto unito ed è fantastico far parte di esso. Difficilmente da altre parti si trova questa positività nel raggiungere un obiettivo comune.”

 

Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.