Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è stato ospite del podcast di X-Pac qualche giorno fa ed ha raccontato come abbia iniziato un lavoro di avvicinamento agli Young Bucks per portarli in WWE.

Li ho incontrati da poco ma è stato un breve contatto. Ho sentito grandi cose su di loro, sono performer fenonemali assieme a Kenny Omega. So che alcuni atleti non vogliono andare in WWE per un motivo o un altro… e lo capisco.. ma voglio che i migliori talenti del mondo abbiano la possibilità di incontrare la massima remunerazione di questo business. Ci sono tanti atleti che sono fenomenali altrove, ma per essere davvero qualcuno, la WWE è il posto dove battersi e mostrare quello che si dice in giro. Se un ragazzo pensa di essere davvero fenomenale, deve misurarsi con un posto fenomenale. E loro sicuramente possono far parte della WWE“.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".