Intervistato da Sports Illustrated, Shawn Michaels ha parlato di una delle sue allieve di NXT, la wrestler Dakota Kai, per la quale ha avuto parole al miele. Il leggendario Heart Breaker Kid ha detto: “Abbiamo un roster incredibilmente talentuoso, specialmente tra le donne, ma lei è qualcosa di più, lei è speciale”.
Shawn Michaels ha fatto un esempio tirando in ballo il match eccezionale di TakeOver: War Games. Michaels ha detto: “Pensate al WarGames match di dicembre per esempio. Ha preso quei calci rimbalzando intorno e indietreggiando, questa è arte e lei la padroneggia a pieno”.
Dakota Kai riceve una sorta di investitura da Shawn Michaels, quando questi la paragona a se stesso: “Quando vedi quello che fa Dakota, rivedi il modo in cui mi sono sempre ritratto perchè volevo rimbalare come una pallina da ping-pong sul ring per il mio avversario. Questo è uno dei motivo per cui sono diventato qualcuno nel business e quando vedo Dakota sono davvero impressionato”.
Michaels ha poi concluso dicendo: “Non dico che sia sottovalutata ma non so se tutti si sono accorti di quello che fa e di tutto quello che riesce a mettere in campo. Fa un lavoro enorme. Ha aiutato tantissimo Raquel. E’ incredibile e non ci pensa mai due volte se è necessario fare dei sacrifici. Fa tutto quello che serve, cosa che è è difficile non apprezzare”.