Recentemente una piccola “Forbidden Door” si è (ri)aperta tra la WWE e la TNA con l’ingresso della campionessa Knockouts Jordynne Grace nella Royal Rumble femminile. Nulla è stato omesso dalla WWE che ha anche menzionato la vittoria del titolo della Grace contro Naomi (appena tornata in federazione) e la campionessa ha offerto una grande prova sul ring. Anche se qualcosa di simile era già successo con Mickie James, questa volta l’impatto è stato ancora più ampio e sempre di più negli ultimi periodi si ipotizza che la WWE possa definitivamente aprire un paio di “Porte proibite”.

“Tutto passa dall’azienda”

Shawn Michaels nella giornata di ieri ha partecipato ad una call con vari giornalisti per presentare il prossimo PLE di NXT: Vengeance Day. A Michaels è stata chiesta un’opinione su Jordynne Grace e la possibilità di avere talenti TNA ad NXT e l’Heartbreak Kid non si è nascosto nelle sue risposte. “Mi sono sempre chiesto se fosse interessata [Jordynne] a entrare ad NXT o nella WWE. Ma è colpa mia se non l’ho mai contattata, perché immagino che se sei in un’altra compagnia non sia permesso, giusto? Ma è stato bello vedere quella porta aprirsi e poterci pensare. Quindi sì, per rispondere alla sua domanda, credo che alcune cose che in passato, probabilmente non ci è mai stato permesso di prendere in considerazione o di esaminare, adesso possiamo iniziare a considerarle e pensarci per il futuro. Per quanto mi riguarda, sono molto entusiasta di questo. Ma ancora una volta, queste sono cose a livello aziendale su cui non ho voce in capitolo. Ma sono molto entusiasta di questa possibilità.”

Proseguendo Michaels ha esteso il suo discorso anche ad altre federazioni: “Guarda, c’è una serie di talenti diversi là fuori in posti diversi in TNA, Giappone e AAA. Sarebbe bello che alcune di queste persone di grande esperienza venissero qui e passassero da NXT per un po’. Ma ancora una volta, la risposta è al di sopra delle mie possibilità. Però è sicuramente qualcosa di cui chiederò conto in un futuro non troppo lontano”.