Manca sempre meno alla prossima edizione di WrestleMania e la card sta già iniziando a prendere forma: ugualmente importante, però, è anche il Raw dopo WrestleMania, diventato negli anni occasione per vedere volti nuovi in quel del main roster. La WWE ci ha “viziati” regalandoci episodi storici dello show rosso dopo lo Showcase of The Immortals, e Shawn Michaels, dirigente in quel di NXT, spera che dopo WrestleMania 39 possano arrivare dei call-up.
Le dichiarazione
Il vice presidente dello sviluppo creativo dei talenti, HBK, ha dichiarato durante una conference call di voler vedere volti provenienti da Orlando in quel di Raw o SmackDown dopo aprile:
“So che per tradizione, generalmente intorno al periodo di WrestlemMania, le persone pensano che chiunque possa essere promosso al main roster. Anche io spero lo stesso. Ma ora come ora non ho nessuna informazione in tal proposito, ma so che tutti sono concentrati su WrestleMania. E’ un grande anno, anche per noi qui in WWE: siamo tutti pronti e volenterosi per far sì che tutto vada per il verso giusto”.
Nomi come quelli di Roderick Strong, Bron Breakker, JD McDonagh e Indi Hartwell sono tra i “papabili” per essere promossi negli show di punta della WWE. Michaels non si è sbottonato, ma questa è un’eventualità da tenere in seria considerazione, visto che ora al potere c’è Triple H, storico “padrino” del brand di Orlando.