Shawn Michaels ha dichiarato di vedere un grosso futuro ad NXT per Mustafa Ali. Recentemente l’Hall of Famer della WWE è stato ospite al Sports Guys Talking Wrestling per parlare di diversi argomenti. Quando gli sono state chieste informazioni riguardo la recente aggiunta di Mustafa Ali al roster di NXT e di un potenziale match contro Wes Lee, Michaels ha dichiarato che finora si è “vista solo la punta dell’iceberg” per quanto riguarda il lavoro di Ali ad NXT.
“Wes Lee, per me, è semplicemente stato un North American Champion incredibile. A livello personale, mi piace tantissimo quel ragazzo. Ma tutto quello che è riuscito ad ottenere qui ad NXT nell’ultimo anno e mezzo, è semplicemente stato fenomenale. È stato un grande campione per noi.”
“Ma quando abbiamo avuto l’opportunità di prendere Mustafa Ali – sono sempre stato un suo grande fan, ed è un qualcosa che arriva da un punto di vista molto semplice, lo vedevo andare di qua e di là nel main roster, ed una volta ogni tanto, mi facevo avanti e chiedevo “Cavoli, se non sta facendo nulla, se voi non state facendo nulla con lui vorrei averlo qui da me.”
“La cosa non ha mai realmente funzionato per noi fino a poco tempo fa, e vi dirò una cosa, lui è un ragazzo, dal mio punto di vista, nel quale abbiamo visto solo la punta dell’iceberg. Stiamo pianificando di lasciarlo completamente libero e di farlo sfogare qui per farlo lavorare davvero e per sbloccare del tutto il suo potenziale qui ad NXT man mano che andiamo avanti.”