In una recente intervista concessa a Justin Barrasso di Sports Illustrated, lo “Showstopper” Shawn Michaels ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Undertaker e il Kliq:
“Taker è sempre stato un individuo calmo e silenzioso, ma il Kliq? Noi eravamo rumorosi e detestabili” dice Michaels che poi prosegue “Taker era buon amico con Kevin e Scott Hall, anche noi siamo sempre andati d’accordo e chiaramente ora siamo più vicini che mai, ma Taker ha sempre avuto il suo gruppo. Andava in giro con Yoko e i Godwins e qualche altro tizio, ogni tanto ci univamo”
“Undertaker non faceva parte del Kliq, era un po’ come me e John Cena ora. Siamo sempre andati d’accordo, ma non andiamo in giro insieme costantemente. Io e Scott ad esempio ci conosciamo fin da quando facevamo Wrestling negli anni ’80 a Kansas City. Io ho specificatamente chiesto di lavorare con Kevin e di averlo dalla mia parte, quindi lui appena è arrivato ha cominciato a viaggiare con me. Tutti conoscono invece la storia mia e di Hunter, è arrivato e sapeva che non eravamo molto amati ma voleva stare con noi nonostante tutto. Scott ha lavorato con Sean la sua prima notte a Raw, più o meno ha il gene di Curt Hennig in lui. Curt ad esempio afferrava un ragazzo nuovo e giovane e gli diceva “tu ora vieni in macchina con me” questo è stato ciò che Scott ha fatto con Sean. Dunque le cose sono andate così, semplicemente andavamo in giro e un giorno qualcuno ci ha dato un nome che ci è restato appiccicato addosso. Questo gruppo di persone è diventato un qualcosa di minaccioso nel mondo del wrestling, questo però è anche ciò che rende fantastica questa industria. Puoi diventare tutto ciò che desideri”
Perchè Samoa Joe sarebbe il suo avversario ideale:
“Credo che tutti vorrebbero vedermi contro Aj Styles a Wrestlemania, lui è l’avversario di cui tutti parlano ma a me piacciono molto anche Kevin Owens e Seth Rollins. Ho visto Samoa Joe quando era ad NXT e ciò che faceva era davvero molto bello. Praticamente è una di quelle cose che dal punto di vista di uno della vecchia scuola gli fa pensare, wow sarebbe un match facile. La cosa che faccio meglio è essere picchiato e fatto a pezzi, le cose che fa Samoa Joe beh sono così rudi e dure, in più lui sembra un tipo minaccioso quindi metterebbe veramente in luce i miei punti di forza. Parliamo di un match diverso da quello che sarebbe contro un Aj Styles. Un match Aj-Shawn sarebbe più simile a quello che si è visto quando ho affrontato Kurt Angle. Sarebbe molto divertente ma ci sarebbe anche molto lavoro dietro. Penso di parlare più di Samoa Joe perchè è una di quelle cose che potrebbe essere bella da vedere, un po’ come Shawn-Taker, ma è anche molto più gestibile dal punto di vista fisico ed ovviamente con l’avanzare dell’età sono cose a cui inizi a pensare. Inizia a trattarsi più della storia che vuoi raccontare rispetto alla componente fisica di un match ed è lì che scatta il pensiero “Sarebbe veramente semplice e sarebbe molto divertente”. Ma oggi ci sono un sacco di giovani talenti e la WWE è in mano sicure con loro.”
Su Kevin Owens VS Chris Jericho a Wrestlemania:
“Non vedo l’ora di vedere questo match, non so invece chi affronterà AJ ma quando si tratta dei suoi incontri sono sempre eccitato. Non so se è stato pubblicizzato, ma credo ci sarà qualcosa tra Triple H e Seth Rollins e credo sarà qualcosa di molto bello. Sono sempre interessato quando quando si tratta di Undertaker invece, resto ogni volta più stupito dal fatto che lui sia ancora la fuori a fare ciò che fa”