Shawn Michaels ha avuto una carriera straordinaria all’interno del quadrato, durante la quale ha vinto un sacco di titoli e vissuto momenti incredibili. Conosce un campione quando ne vede uno e non si può negare che anche Tom Brady lo sia.
Il paragone con il football
Parlando a Sports Illustrated, Shawn Michaels ha discusso del collegamento tra wrestling e il football e le caratteristiche che ci vogliono per avere successo in questi due ambiti. Il mondo del football è paragonabile alla WWE per certi versi, in quanto devi imparare a usare le tue abilità a tuo vantaggio, ha detto Shawn.
“So che i due mondi sono molto diversi, ma sapevamo come raccontare la storia nei nostri sport, Tom sa come vincere le partite. Questa era la stessa premessa dietro quello che ho fatto nella mia carriera, anche se non era come il football. Sapevo che, per essere grande, dovevo essere bravo nell’aspetto narrativo del wrestling”.
La vittoria del Super Bowl
Tom Brady ha vissuto una grande serata durante il Super Bowl la scorsa notte. I Tampa Bay Buccaneers hanno vinto il secondo Super Bowl della franchigia. Tom Brady ha vinto moltissimi anelli nella sua carriera, il primo con Tampa Bay mentre il resto con i New England Patriots.
Il wrestling professionistico può essere altrettanto imprevedibile, portando a grandi momenti e riconoscimenti lungo la strada per coloro che hanno il giusto mix per avere successo, e sono disposti a fare qualsiasi cosa serva.