Triple H è finalmente tornato a farsi vedere, di recente. A settembre, The Game ha subito un intervento per un problema cardiaco rivelatosi poi più grave del previsto, ed un paio di settimane fa un filmato lo riprende in visita al nuovo quartier generale della WWE. HHH ha anche parlato in una breve intervento di Next In Line, il primo programma collegiale della WWE, quindi sembra che stia per tornare in pista. Ma quando tornerà effettivamente?
Una grande squadra
Shawn Michaels ha recentemente parlato con Jim Varsallone, fornendo un aggiornamento sulla salute di Triple H:
“Gli ho detto: ‘Non mi interessa quanto sei bravo, stanne fuori, rimettiti in salute e concentrati su di te’. Il fatto è che ha messo su una squadra favolosa qui, ed è per questo che NXT è in grado di continuare senza di lui, perché ha messo in gioco persone fenomenali. Io sono solo quello che può accelerare tutto e gestire il traffico. La squadra che ha messo in campo era preparata per questi giorni, e vogliamo che si rimetta in salute. Non ha nulla di cui preoccuparsi, saremo qui quando tornerà”.
A questo punto, non ci resta che augurarci che Triple H si rimetta presto, anche per tornare a lavorare a NXT, che anche internamente non vive giorni felici.