La WWE ha fatto importanti cambiamenti a NXT da quando Triple H è assente a causa di un intervento cardiaco subito all’inizio di quest’anno. La sua agenda è molto meno fitta, dopo un’importante convalescenza, e ha lasciato NXT nelle mani della sua squadra e a Shawn Michaels in primis. Ma stare lontani “da casa” non è facile, soprattutto ora che il roster di sviluppo della WWE ha smesso i colori oro e nero e ne ha indossati di più vivaci e colorati, ma a quanto pare Hunter comincia a godersi il meritato riposo.

Prenderci gusto

HBK ha recentemente parlato con Denise Salcedo di Fightful. Ha parlato di come The Game stia cambiando abitudini, e di come stia vivendo questo cambiamento:

“La maggior parte delle volte sono io che lo importuno, ad essere sinceri. Ha lavorato così tanto negli ultimi anni, e non credo che abbia capito che diventa normale allontanarsi per un po’. Ci vuole tempo per abituarsi, ci sono passato. Sono una delle rare persone che era pronta a farlo e ad accettarlo, ma quando succede all’improvviso e non te lo aspetti è diverso. Per lui dall’andare a cento miglia all’ora al non fare niente è stato un grande cambiamento. Ma penso che, specialmente in questo periodo dell’anno, stia iniziando a pensare: ‘Ehi, non è poi così male!’. Penso che stia rasentando il divertimento adesso [ride], ma ad essere onesti la sua è una pausa meritata, di sicuro”.

I fan sperano di vedere Triple H recuperare completamente in tempi brevi, ma per adesso, sta imparando a godersi il suo tempo lontano dal wrestling. Con la certezza però, che il suo migliore amico gli copre le spalle.