L’Heartbreak Kid anticipa un possibile evento crossover
Shawn Michaels, leggenda della WWE, ha recentemente accennato a quello che potrebbe essere il prossimo grande evento nel mondo del wrestling: un massiccio crossover tra NXT e TNA. Il 2024 ha già visto stelle della TNA come Jordynne Grace e Joe Hendry scuotere le acque durante importanti eventi di NXT, alimentando le speculazioni dei fan su un possibile scontro epico tra i due mondi.
Le dichiarazioni di Michaels sul futuro di NXT e TNA
In un’intervista rilasciata a The Ringer, l’Heartbreak Kid ha offerto uno sguardo dietro le quinte, discutendo apertamente del rapporto tra NXT e TNA. Michaels ha stuzzicato l’idea di un evento crossover, ma ha anche sottolineato l’importanza di non affrettare le cose.
“Queste cose sono sempre possibili,” ha affermato Michaels. “Guardo a questa situazione sperando che sia una relazione di lunga durata. Secondo la mia opinione personale, a volte se si va troppo presto verso queste cose, beh, poi le hai già fatte e dove vai da lì? Al momento, stiamo godendo di questa partnership e stiamo assistendo a incontri che non ci aspettavamo di vedere così presto. Il futuro sembra eccitante, ma vogliamo procedere più lentamente piuttosto che più velocemente.”
La TNA non è nuova ad eventi congiunti con altre compagnie, grandi e piccole, soprattutto prima della pandemia. Per esempio nel 2018 ci fu l’apprezzato Impact Wrestling VS. Lucha Underground, oppure Lucha Invades New York nel settembre del 2019 in collaborazione con la AAA, o Bash at the Brewerly, in collaborazione con la River City Wrestling. Più di recente abbiamo avuto la serie degli special Multiverse Unite, in cui la TNA ha fatto squadra con la New Japan Pro Wrestling.