Sempre più vicino il debutto di NXT sul canale The CW.

Parlando con il “Chicago Tribune”, Shawn Michaels ha promesso uno dei migliori spettacoli che il marchio abbia mai prodotto. NXT sarà trasmesso in diretta dall’Allstate Arena di Rosemont davanti a quasi 7.000 fan e segnerà una nuova era per il marchio mentre si trasferisce dalla rete via cavo USA Network alla televisione in chiaro su CW.

HBK ha detto che vogliono fare un “grande salto” su CW e ha anticipato alcuni cambiamenti.

“Avremo alcuni grandi cambiamenti, ma penso che la maggior parte riguarderà l’aspetto visivo e fisico. Continueremo comunque a essere ciò che NXT è, ovvero portare alcuni degli atleti più talentuosi, giovani e diversi di tutta la nazione e svilupparli nelle future superstar della WWE” ha detto Michaels. “La fame e la passione, che sono sempre state il valore fondamentale di NXT, ci saranno sempre. Ma certamente cercheremo di aggiungere alcuni effetti speciali per il lancio su CW il 1º ottobre.”

CM Punk presente come arbitro speciale

Il nativo di Chicago, CM Punk, sarà presente poiché è stato nominato arbitro speciale per il match principale tra il campione Ethan Page e lo sfidante Trick Williams.

Michaels è entusiasta di avere Punk di nuovo, dicendo che ogni volta che viene a fare visita, non solo è prezioso dal punto di vista televisivo, ma anche per i giovani emergenti che stanno allenandosi per diventare Superstars.

“Abbiamo numerosi fantastici leggende e allenatori qui a NXT, ma è sempre fantastico quando superstar attuali del roster principale della WWE e globali come CM Punk vengono a farci visita” ha detto Michaels. “È venuto qui in varie occasioni. È stato molto di supporto per NXT, per il talento e per il sistema che abbiamo qui.”