Sean Waltman, per tutti semplicemente X-Pac, è uno dei talenti più sottovalutati degli anni novanta: l’ex membro della D-X ha esordito come 1-2-3 Kid e si è subito fatto notare per le sue grandi capacità. Adesso l’ex wrestler lavora nel circuito indipendente e sta vivendo una seconda giovinezza, ma il suo legame con la WWE resta molto forte, visto che al comando del main roster c’è ora Triple H, mentre a NXT è Shawn Michaels a dirigere le operazioni. Proprio quest’ultimo ha parlato della possibilità di rivedere X-Pac su un ring della WWE.
Le parole di HBK
Michaels, durante una conferenza pre-NXT Deadline, ha parlato di Waltman e della grande forma in cui versa nell’ultimo periodo:
“So che sta lottando qua e là e devo ammettere che è in una forma smagliante, la sua forma migliore negli ultimi anni. E’ fantastico.”
Più in avanti, HBK ha parlato della possibilità di rivedere Waltman su un ring WWE:
“Guardate, i talenti del roster ne beneficerebbero molto. So che si sta divertendo, so che è un’opzione alla quale siamo autorizzati a pensare. E’ fantastico, siamo tutti amici, ma non possiamo fare tutto di testa nostra come facevamo prima. Ma devo dirvelo, sarebbe fantastico. I talenti ne gioverebbero e chiaramente, faremmo un bel programma. Se mai dovessimo avere di nuovo Kid con noi, sarebbe un grande bonus per NXT”.