Ospite del The Ross Report, Shawn Micheals ha parlato del suo nuovo spettacolo televisivo (MacMillan River Adventures) e del suo approccio col wrestling negli ultimi tempi. In particolare ha detto di seguire solo due spettacoli, rispetto a quanto va in onda in tv o sui network.

“Guardo molto poco wrestling. Ma la maggioranza di esso riguarda NXT o 205 Live. Guardo solo questi perché sono quelli che mi interessano maggiormente, perché sono gli show dove mi piacerebbe essere e dove mi piacerebbe dare un contributo se potessi. Mi piacerebbe aiutare i giovani talenti che mi danno piacere nel vederli sul ring. Ed è ciò che ho fatto quando recentemente NXT è passato da San Antonio. Sono stati giorni felici per me, ho potuto lavorare con ragazzi fantastici”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".