Ospite del The Ross Report, Shawn Micheals ha parlato del suo nuovo spettacolo televisivo (MacMillan River Adventures) e del suo approccio col wrestling negli ultimi tempi. In particolare ha detto di seguire solo due spettacoli, rispetto a quanto va in onda in tv o sui network.

“Guardo molto poco wrestling. Ma la maggioranza di esso riguarda NXT o 205 Live. Guardo solo questi perché sono quelli che mi interessano maggiormente, perché sono gli show dove mi piacerebbe essere e dove mi piacerebbe dare un contributo se potessi. Mi piacerebbe aiutare i giovani talenti che mi danno piacere nel vederli sul ring. Ed è ciò che ho fatto quando recentemente NXT è passato da San Antonio. Sono stati giorni felici per me, ho potuto lavorare con ragazzi fantastici”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.