Dopo la sconfitta patita nel main event dell’ultima puntata di Dynamite, diversi fan hanno raggiunto i profili social di Shawn Spears e gli hanno portato un po’ di paragoni tra il suo attuale periodo in All Elite Wrestling e il precedente in WWE. Secondo gli avventori, il wrestler sarebbe utilizzato esattamente come nel passato, senza alcun avanzamento nel proprio stint. Lui però non è apparso per niente d’accordo, vista la risposta che ha dato.
“Apprezzo l’opinione di tutti e amo il fatto che la gente stia guardando e apprezzando il prodotto portato dalla AEW. Ora, veniamo al tema di come io sto venendo utilizzato negli show.. vi dico questo: nelle ultime settimane sono stato utilizzato meglio in AEW che nel 2018 altrove. Ora scusatemi, vado a guardarmi la tv in piscina“.
A differenza del passato, Spears è totalmente tranquillo del suo utilizzo in All Elite. Qualche mese fa aveva spiegato come far parte di questa compagnia gli consentisse di rimanere maggiormente a casa, sviluppare meglio il suo personaggio on screen e prendersi cura della sua scuola di wrestling – impossibile rimanendo in WWE.