Dopo la sconfitta patita nel main event dell’ultima puntata di Dynamite, diversi fan hanno raggiunto i profili social di Shawn Spears e gli hanno portato un po’ di paragoni tra il suo attuale periodo in All Elite Wrestling e il precedente in WWE. Secondo gli avventori, il wrestler sarebbe utilizzato esattamente come nel passato, senza alcun avanzamento nel proprio stint. Lui però non è apparso per niente d’accordo, vista la risposta che ha dato.

Apprezzo l’opinione di tutti e amo il fatto che la gente stia guardando e apprezzando il prodotto portato dalla AEW. Ora, veniamo al tema di come io sto venendo utilizzato negli show.. vi dico questo: nelle ultime settimane sono stato utilizzato meglio in AEW che nel 2018 altrove. Ora scusatemi, vado a guardarmi la tv in piscina“.

A differenza del passato, Spears è totalmente tranquillo del suo utilizzo in All Elite. Qualche mese fa aveva spiegato come far parte di questa compagnia gli consentisse di rimanere maggiormente a casa, sviluppare meglio il suo personaggio on screen e prendersi cura della sua scuola di wrestling – impossibile rimanendo in WWE.

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.