Shawn Spears ha lasciato AEW l’anno scorso e ha sorpreso i fan facendo un’apparizione inaspettata a NXT all’inizio di quest’anno.

Da allora, è diventato una presenza regolare nel roster NXT e ha ora confermato di avere anche un ruolo dietro le quinte della WWE. Shawn Spears ha fatto il suo ritorno a NXT durante l’episodio del 27 febbraio di NXT e nei mesi successivi è stato protagonista di storyline importanti, in particolare puntando al titolo.

Shawn Spears e il suo nuovo ruolo dietro le quinte della WWE

Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Shawn Spears ha confermato di avere anche un ruolo dietro le quinte in WWE, oltre alle sue apparizioni a NXT. Ha detto che il suo lavoro va oltre ciò che i fan vedono in TV. Spears ha spiegato che la sua esperienza nel lavorare in televisione dal vivo lo ha aiutato a gestire le sue nuove responsabilità dietro le quinte.

Spears ha anche menzionato di comprendere cosa stiano passando i giovani wrestler, poiché ha vissuto le stesse difficoltà e successi. Quando sono entusiasti o stanno affrontando delle difficoltà, lui sa come supportarli. Spears usa la sua esperienza per guidarli, incoraggiandoli a restare concentrati e ad imparare da ogni momento.

“Sì, sto facendo più di quello che la gente vede sullo schermo a NXT. Le mie responsabilità vanno oltre ciò che si vede in TV. Quindi, apprezzo molto questa opportunità. Mi piace, è una curva di apprendimento. Ma, essendo stato in televisione per così tanto tempo e essendo in grado di gestire più compiti in una trasmissione in diretta con 15 cose che succedono contemporaneamente a cui devi prestare attenzione, sento che questo mi ha aiutato dietro le quinte. Sono in grado di adattarmi rapidamente, e la cosa migliore è che so cosa stanno attraversando molti giovani talenti. Quindi, quando si bloccano o vanno nel panico, o quando hanno un grande incontro e quell’eccitazione, conosco tutte queste sensazioni e posso dire loro, ‘Ehi, amico, sì, goditi questo momento. Ricorda cosa si prova, capisci cosa intendo?’”

Shawn Spears ha aggiunto che ci saranno momenti difficili e ricorda ai giovani talenti di mantenere l’attenzione sull’obiettivo: “Quando le cose non vanno bene o quando sono mentalmente in difficoltà, riesco davvero a capire. Perché anche io ho avuto molti momenti difficili, se consideriamo l’intero percorso. Ma posso mettermi nei loro panni e aiutarli a trovare la strada giusta.”

Spears ha avuto interazioni con Brooks Jensen all’inizio di quest’anno, ma non è stato più in azione da luglio. Nonostante ciò, è soddisfatto del suo ruolo dietro le quinte, e per lui questo è ciò che conta di più.