La scorsa settimana a Payback, quando hanno vinto i titoli femminili di coppia WWE, Shayna Baszler e Nia Jax non si sono comportate, certo, da grandi amiche. Ma questo non ha messo in discussione la loro vittoria finale.
Un dominio annunciato
Durante WWE The Bump, Shayna Baszler ha parlato del suo team con Nia Jax, ammettendo come non siano amiche, semplicemente perché non hanno bisogno di esserlo. La Baszler ha anche specificato come non risparmieranno nessuna d’ora in avanti, battezzando il prossimo periodo come ‘Shayna & Nia Era‘:
“Penso che, finchè lei(Nia) manterrà il nostro accordo, chi potrà mai fermarci? Di certo noi – e lo dico con grande antipatia verso di lei come verso chiunque nello spogliatoio – non ci stiamo aiutando l’un l’altra. Non ci sosteniamo a vicenda, o tutto ciò che farebbe un altro tag team, ma, quando saliamo sul ring, ognuna di noi è, singolarmente, molto difficile da affrontare per chiunque sia in questo spogliatoio. […] Perciò, penso che sarà molto difficile trovare un team da contrapporci. È praticamente impossibile trovarne uno all’altezza. Quindi, vedrai questo regno titolato vivere per molto, molto tempo. E quando penserai a questo periodo, a questa era, a questo periodo come ad un’era, penserai alla ‘Shayna & Nia Era’”.