Nella divisione tag team femminile, Shayna Baszler e Ronda Rousey sono una squadra apparentemente imbattibile. Sia che si tratti di far male alle rivali o di vincere incontri, le due superstiti delle Four Horsewomen delle MMA sono una forza da non sottovalutare. Shayna ha recentemente parlato del suo team con Ronda Rousey, e ha fatto luce su una possibile rincorsa ai titoli di coppia a WWE Die Woche:
“Se si presenterà l’opportunità, non è certo una cosa a cui diremo di no. Soprattutto dopo che Ronda ha perso il titolo contro Charlotte, abbiamo parlato, e non si tratta del titolo o dei titoli, ma di ricordare alla gente chi siamo io e Ronda, perché sembra che l’abbiano dimenticato. Siamo qui per ricordarglielo. Le opportunità per il titolo arriveranno se saremo noi stesse e se non accetteremo stronzate da nessuno. Non direi che è qualcosa che stiamo necessariamente inseguendo, ma è sicuramente qualcosa che vediamo lungo la strada”.
Le Damage CTRL, campionesse tag team in carica, difenderanno le cinture contro Becky Lynch e Lita nella puntata di Raw di lunedì prossimo. Con WrestleMania 39 all’orizzonte, la situazione attorno i titoli di coppia comincia ad infiammarsi, con Ronda e Shayna pronte a staccare un biglietto per Hollywood.