Sheamus è stato ospite di Sports Illustrated. In una bella intervista ha avuto modo di parlare molto molto bene del collega Big E, col quale ha combattuto di recente. L’irlandese è rimasto così impressionato dall’ex membro del New Day che si è spinto a vedere per lui un futuro da campione del mondo. E il suo dovere è stato proprio quello di spingerlo a far notare alla dirigenza tutte le sue qualità.

Le parole di Sheamus

Nel nostro Falls Count Anywhere, le persone hanno visto un lato differente di Big E. L’ho picchiato più forte che potessi e lui mi ha reso tutto. Questo gli dà molto credito, sono dei segni di quanto sia forte e sia pronto alla battaglia. Ha dimostrato di essere pronto. Io credo che debba essere campione del mondo, ha tutto per esserlo. La nostra è stata davvero una grande lotta, sono molto contento di com’è uscita. Ora lui può lottare alla grande contro chiunque“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.