Wrestling e calcio, due sport, due mondi lontani anni luce tra di loro che ogni tanto si incontrano grazie ai loro protagonisti. Ci sono diverse Superstar che seguono il calcio, in particolare i lottatori europei, per esempio Cesaro grande tifoso della Juventus, ma anche Triple H una volta dichiarò la sua passione per il West Ham e non poteva essere altrimenti dato il soprannome della squadra “The Hammers”. Allo stesso modo tanti calciatori seguono il wrestling e mimano alcune mosse durante le esultanze dei gol, ricordiamo Miccoli o in tempi recenti Raul Jimenez del Wolwerhampton che indossò, dopo un gol, una maschera regalatagli da Sin Cara. Insomma non c’è da stupirsi se Sheamus, gran tifoso del Liverpool, abbia parlato di Cristiano Ronaldo adesso che il portoghese è tornato a far parte di una storica rivale come il Manchester United.

Con quel fisico lì…

Chi segue il calcio non avrebbe nulla da ridire sul fisico che Ronaldo sfoggia dopo ogni gol, tanta dedizione e allenamento per avere un fisico perfetto da sfruttare sul campo da gioco e anche fuori a fini pubblicitari, ma di sicuro non ha impressionato Sheamus che in una recente intervista non le ha mandate a dire al campione di Madeira. Parlando a BT Sport Sheamus ha criticato CR7 riconoscendogli però la grandezza sul campo da calcio, queste le sue dichiarazioni: “È Ronaldo uno dei più grandi di sempre? Assolutamente no, non lo è. Però è sicuramente un fuoriclasse e uno dei migliori nell’ultimo decennio. Quando segna è tutto concentrato sulla telecamera, capisci cosa dico? Tira via la maglietta e ‘Dov’è la telecamera?’ Anche se segna un rigore. Non voglio buttare giù il giocatore o fare l’hater, ma sa esattamente cosa sta facendo.”

Proseguendo Sheamus ha voluto immaginare CR7 su un ring, chissà magari dando un consiglio alla WWE per il futuro, quando il portoghese appenderà le scarpette al chiodo: “Non durerebbe più di 5 secondi su un ring. È troppo debole dai, troppo debole. Questi giocatori che volano via al primo soffio di vento, appena un filo d’erba gli tocca gli stinchi non durerebbero più di due minuti. Voglio dire, ha sicuramente la spettacolarità dalla sua ma nient’altro. Non ha prestanza fisica, questo intendo.”