Il prossimo 30 giugno Sheamus festeggerà i suoi 13 anni in WWE dato che l’irlandese debuttò nella compagnia nel 2009 e in breve tempo riuscì a vincere il WWE Championship, ma questo non è l’unico traguardo raggiunto nella sua carriera. Infatti Sheamus si è tolto diverse soddisfazioni nel tempo nelle quali ci sono anche la vittoria della Royal Rumble e del Money In The Bank.

Continuare a divertirsi

Recentemente Sheamus ha partecipato ad un’intervista al Five Count Radio Show e al Celtic Warrior è stato chiesto proprio cosa ne pensasse dei suoi 13 anni nella compagnia e come si sentisse a riguardo, ecco le sue parole:

“Il 30 giugno prossimo festeggerò i 13 anni di carriera nella WWE e, ad essere sincero, sento di avere ancora 13 anni di carriera. Mi sto ancora divertendo, amico, mi piace ancora quello che faccio, mi piace ancora stare davanti al pubblico dal vivo e fare a pezzi i miei avversari, ma sì, mi sto divertendo. Finché mi diverto, finché ti diverti a fare quello che vuoi fare, amico, vuoi andare avanti il più a lungo possibile, capisci? Ed è quello che sto facendo”.