Nell’ultimo episodio di RAW, Sheamus ha fatto il suo ritorno in WWE dopo otto mesi di assenza. Il Celtic Warrior aveva preso parte all’ultimo match nella compagnia di Edge (Adam Copeland) prima di prendersi una pausa per curare alcuni problemi alla spalla e al collo. Lunedì notte, quindi, Sheamus ha lottato e vinto un match molto duro contro Ivar, festeggiando così il suo ritorno e quello della sua storica theme song, Written in my face.

Tramite un post su Instagram, l’ex campione WWE ha però rivelato un dettaglio molto particolare del suo percorso di riabilitazione: Sheamus, infatti, ha dichiarato di aver preso in seria considerazione il ritiro. A quanto pare, alcuni medici gli avevano sconsigliato il ritorno sul ring, ma l’irlandese non si è arreso e ha fatto di tutto per tornare a fare ciò che ama:

“La strada di ritorno verso il ring è stata lenta e dolorosa oltre ogni immaginazione. Due mesi fa credevo di essere in procinto di appendere gli stivali al chiodo, ma molti dottori, allenatori e fisioterapisti mi hanno aiutato a essere pronto per fare ciò che amo…combattere.”