Sheamus non ha intenzione di appendere gli stivali al chiodo tanto presto!

“The Celtic Warrior” ha confermato durante l’intervista a Insight with Chris Van Vliet di aver firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE, mettendo a tacere le voci sul suo futuro: “Non proprio” ha risposto Sheamus quando gli è stato chiesto se avesse una data finale in mente per la sua carriera nel wrestling. “Ho appena firmato un nuovo contratto di cinque anni. Andrò avanti finché non cadrò a pezzi. Lo farò finché non sarò più fisicamente in grado di farlo. Amo quello che faccio. C’è tutto il tempo per sedersi, leggere un libro e guardare la TV. Ce n’è tanto.”

PWInsider aveva riportato per primo la durata del contratto di Sheamus a settembre 2024, e ora il quattro volte WWE Champion ha confermato la notizia di persona. Sheamus è tornato da un infortunio alle costole durante l’episodio di Raw del 30 dicembre, dimostrando di essere pronto a mantenere lo slancio mentre entra nel prossimo capitolo della sua leggendaria carriera.

Sheamus è chiaramente pronto a dare il massimo, dimostrando ancora una volta perché è uno dei veterani più affidabili della WWE. Con altri cinque anni davanti a sé, è evidente che “The Celtic Warrior” non ha intenzione di rallentare. Che si tratti di sferrare Brogue Kicks o rubare la scena, Sheamus continua a essere una forza da non sottovalutare in WWE.