In una recente intervista rilasciata al Delaware Online, Sheamus ha parlato così di un suo possibile dream match contro Brock Lesnar:

 

"Chi vorrei affrontare maggiormente? Attualmente Brock Lesnar. Voglio Brock Lesnar. Semplice. Per me, Lesnar è uno che si fa vedere in WWE non molto spesso  ma si crede di essere l'uomo più tosto in WWE, ma sfortunamente per lui, quello più tosto in WWE sono io.

 

"E' da diverso tempo che dico che mi piacerebbe affrontare Brock Lesnar. Un tempo avrei voluto affrontare Undertaker, ma con la streak terminata, quell'opportunità se ne è andata. Ora ho nel mirino un altro obiettivo, quello di essere il più forte in WWE. Voglio Brock Lesnar e lo voglio affrontare a WrestleMania"

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.