Sheamus era solo da tre anni in WWE, quando riuscì ad ottenere, e vincere, un match contro John Cena per il WWE Championship, a TLC 2009. Il guerriero celtico si è fregiato di quasi tutti i titoli nel corso degli anni, fatta ad eccezione di quello Intercontinentale, il quale gli manca per poter fare l’en plein.
Il commento di Sheamus
Stephen ha recentemente rilasciato un’intervista sul podcast “Out of Character” , nella quale ha parlato proprio dell’episodio sopracitato e di come questo sia stato accolto dai suoi colleghi. Egli ha affermato:
“Le persone non erano per niente contente , per niente contente. Molti erano inca**ati per ciò che era appena successo. Un sacco di persone erano in compagnia da anni e non erano riuscite ad ottenere neanche un’opportunità. Dopo la mia vittoria, l’aria che si respirava era così sottile, che avevo paura di tagliarmi! Dicono però, che se ricevi questo tipo di reazione, vuol dire che stai facendo un buon lavoro.”
I prossimi impegni di Sheamus
Al momento, Sheamus è il campione WWE degli Stati Uniti e dovrà difendere il suo titolo contro Damian Priest, a SummerSlam.