Sheamus è stato recentemente ospite del Talk is Jericho. Ecco le sue dichiarazioni in merito al suo rapporto con Shelton Benjamin.
Sheamus si è focalizzato molto sul fatto che Benjamin lo chiamasse costantemente rookie, ponendosi su un piano di superiorià rispetto a lui, anche se il Guerriero Celtico calcava il ring già da più di sette anni.
"Non ho nessun problema con Shelton. È un atleta fantastico. Tuttavia non so perchè in moltissime occasioni mi definisse un 'rookie'. Io l'ho sempre rispettato sin dal primo giorno e il mio intento era semplicemente quello di fare un buon feud."
Alla riflessione di Jericho, riguardo il fatto che Benjamin, nella realtà dei fatti, avesse solamente qualche anno in più di esperienza di lui, Sheamus ha così risposto.
"Lo so, per questo mi dava molto fastidio il suo atteggiamento. Tuttavia non ho mai voluto creare problemi. Quando a TLC ho sconfitto John Cena, diventando campione WWE, ero seduto nel Backstage con la cintura fra le mani e pensavo fra me e me 'chi è adesso il rookie, amico?'"
Fonte: Wrestlinginc & Zonawrestling.net