Sheamus, ormai da quasi tre anni, ha formato, insieme a Cesaro, uno dei più importanti tag team presenti in WWE, i The Bar, tanto che, in questo stesso periodo di tempo, i due sono diventati Tag Team Champions ben cinque volte, vincendo i titoli di Raw in quattro differenti occasioni e quelli di Smackdown lo scorso Ottobre.

Così, recentemente intervistato, Sheamus ha parlato del suo rapporto con Cesaro dicendo che vorrebbe vedere il suo compagno vincere un titolo mondiale. Ecco le sue parole a proposito:

“Ho sempre detto, negli ultimi anni, che il mio ultimo obbiettivo da raggiungere in WWE è vincere l’unico titolo che non sono mai riuscito a vincere e, cioè, il titolo Intercontinentale. Ammetto però che mi piacerebbe vedere Cesaro vincere uno dei due titoli massimi attualmente presenti nella federazione perchè se lo merita davvero e, inoltre, ha tutto per riuscire a divenire campione del mondo. Non nascondo che preferirei vedere lui diventare World Champion piuttosto che vedere me vincere il titolo Intercontinentale e diventare Triple Crown Champion perchè lui se la merita davvero tanto questa possibilità e spero che un giorno la ottenga”.

Siete d’accordo con le parole di Sheamus? Secondo voi Cesaro sarebbe un buon campione massimo?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!