Sheamus è un wrestler irlandese sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di Raw. In WWE attualmente è uno degli atleti più titolati, con all’attivo tre volte il WWE Championship, una volta il World Heavyweight Championship, due volte lo United States Championship ed entrambi i titoli di coppia. Ha inoltre vinto l’edizione 2010 del King of the Ring, l’edizione 2012 della Royal Rumble e l’edizione 2015 del Money in the Bank. Recentemente lo scozzese, ha parlato a Digital Spy a proposito di Conor McGregor, una delle leggende UFC.

Ecco cosa ha detto

Sheamus ha rivelato nell’intervista che pensa sia solo una questione di tempo prima che Conor McGregor arrivi in WWE. In passato, McGregor ha preso in giro di venire alla promotion diverse volte. Le sue parole: “Ha scherzato di venire in WWE un paio di volte”, ha detto Sheamus. “Sta ancora mantenendosi attivo, è un tizio che ha vinto cinture, ha fatto molto, quindi penso che sia quel tipo di persona che cerca sempre di cimentarsi in qualcosa di diverso. Penso che la WWE gli si addica fino in fondo. Abbiamo avuto un sacco di gente che è entrata e uscita, Floyd Mayweather è venuto, un sacco di celebrità sono venute, un sacco di gente del mondo dello sport. Non credo che nessuno si scandalizzerebbe se arrivasse in WWE. Non penso che sia se, penso che sia una questione di quando ad essere onesti”.

L’ex campione WWE ha anche sottolineato che salirebbe su un ring WWE con McGregor. L’irlandese crede che l’ex campione dei pesi leggeri UFC riceverebbe alcuni schiaffi a cui non è abituato. Le sue parole:

“Se vuole venire lì con me, sarebbe fantastico. Potrebbe avere l’incontro della sua vita lì, potrebbe ricevere un paio di schiaffi a cui non è abituato. Ma è di questo che si tratta, entrare lì dentro e vedere un diverso tipo di ambiente”.

Mentre Sheamus crede che McGregor arriverà in WWE nel giro di poco tempo, non pensa che Conor sarà abituato agli orari. Dice che la WWE è più competitiva e fisica della UFC a causa del fatto che si prendono grandi colpi ogni settimana piuttosto che combattere solo una o due volte all’anno. Le sue parole:

“In UFC si combatte una volta all’anno o due volte all’anno, in WWE combattiamo ogni settimana. Prendiamo grandi colpi ogni settimana, la fisicità che affrontiamo è pazzesca. È un mondo diverso quello in cui ci troviamo, penso che sia sicuramente più competitivo, è sicuramente più fisico. Ci vuole più determinazione ad essere in WWE che a fare le cose dell’UFC. Probabilmente verrò criticato online per averlo detto, ma fino a quando non fai davvero il nostro lavoro, non ti rendi davvero conto di quanto sia dura”.