L’ex campione del mondo Sheamus ha avuto una nuova intervista col programma Inside the Ropes, dove ha parlato dell’importanza delle 7 Series con Cesaro.

“Sono felice di combattere nelle 7 Series. Sono un quattro volte campione del mondo, cosa che molti sognano di essere, ma negli ultimi due mesi è come se fossi rinato dopo la perdita della League of Nations. Non eravamo una squadra affiatata e questo mi ha fatto perdere il titolo e mandato negli inferi della card. Quanto accaduto negli ultimi giorni con Cesaro mi rilancerà verso il titolo maggiore, ho buone sensazioni”.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.