WrestleMania 38 si avvicina sempre di più e se da una parte abbiamo dei match già annunciati, tra i quali i main event delle due serate, dall’altra parte si può dire che ci sono ancora importanti superstar che non hanno ancora in programma un match per l’evento.

L’avvertimento di Sheamus

Fra i nomi non ancora impegnati per WrestleMania 38 c’è quello di Sheamus, che lo scorso anno a WrestleMania 37, ebbe un buon incontro contro Riddle valido per lo United States Championship, incontro che fu vinto proprio dal Celtic Warrior. In una recente intervista Sheamus ha dichiarato che vuole esserci assolutamente a Mania e che se la WWE dovesse tenerlo fuori dalla card, farebbe un grave errore facendo riferimento anche ad un possibile match di coppia insieme al suo tag team partner Ridge Holland, ecco le sue parole:

“Voglio essere a WrestleMania, tutti lo vogliono. Se non sarò a WrestleMania, sarà un grosso errore da parte della WWE, sai cosa intendo? Perché l’ho meritato, facendo ottimi match anche durante la pandemia e dopo. Ma ovviamente vogliamo andare lì, affrontare chiunque sia, che sia il New Day, che siano gli Usos, non ci importa molto vogliamo solo andare lì e mostrare alla gente cosa possiamo fare”.