Cesaro e Sheamus, pur essendo appena tornati a Smackdown non sono impegnati nella card di Summerslam,visto che hanno perso il match con il New Day valido per decretare i primi sfidanti dei Bludgeon Brothers nel PPV in questione. Ciononostante,la WWE li ritiene comunque delle superstar di punta della divisione tag team e per questo nel weekend di Summerslam ha deciso di farli intervistare dalla stampa internazionale, nel caso specifico dalla Gazzetta dello Sport.

 

Sheamus ha subito voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime del tragico crollo del ponte Morandi a Genova: “Siamo traumatizzati da ci che è accaduto. Posso solo dire che in Italia c’è grande passione e da sportivo e tifoso della Samp so che quando accadono queste cose tutti i tifosi italiani si uniscono.”

Il lottatore irlandese, notoriamente tifoso del Liverpool, si è dichiarato in più di un’occasione simpatizzante della Sampdoria e ha commentato anche la decisione della Lega Calcio di rinviare le partite di Sampdoria e Genoa (le due squadre di calcio di Genova che giocano in Serie A), che avrebbero dovuto disputare la prima partita della stagione 2018/19 del campionato italiano di calcio nella giornata di domani: ” Giustissimo che la Sampdoria non giochi con la Fiorentina e che il Genoa non affronti il Milan. Lo sport può rinforzare la comunità e solo così si possono provare a superare certe tragedie”.

Cesaro, invece, si è limitato a parlare di sport, anche se, come spesso capita nei più importanti media italiani, non si è parlato di wrestling. Allo svizzero non è stata fatta alcuna domanda su Summerslam, ma vista la sua fede calcistica (i cui motivi li abbiamo già visti qui), gli è stato chiesto un parere sul nuovo acquisto della Juventus, il pallone d’oro in carica Cristiano Ronaldo.  Cesaro ha risposto che sicuramente Ronaldo porterà molti più spettatori al campionato italiano e che adesso tutte le squadre, italiane e non solo, dovranno temere la Juventus ancora di più degli anni scorsi.