Per un lottatore WWE non è semplice mantenersi sempre e comunque in perfetta forma. Viaggiare ogni giorno da un’arena all’altra, spesso da una parte del mondo all’altra, assorbe molto tempo, lasciandone poco a disposizione per allenarsi come si deve in palestra e seguire attentamente una dieta salutare. Viste le circostanze, il rischio di ingrassare eccessivamente è sempre dietro l’angolo.

Ne sa qualcosa Sheamus, che in un’intervista rilasciata ai microfoni dello show di Christian e Edge, E&C Pod Of Awesomeness, ha parlato dei problemi di peso accusati in passato. L’irlandese ha ricordato come alcuni anni fa avesse deciso di mettere su massa, per assomigliare maggiormente a colleghi come Braun Strowman e Brock Lesnar ed entrare nelle grazie di Vince McMahon. Tuttavia, il suo piano non è andato a buon fine come sperato.

Avevo messo su un bel po’ di Kg, ma non avevo un bel aspetto. Anzi, avevo accumulato troppo grasso corporeo, perdendo di vista l’obiettivo che mi ero posto. Un giorno stavo tornando dalle vacanze in Irlanda insieme a Cesaro e abbiamo incontrato Vince. Lui mi ha guardato la pancia e mi ha chiesto con tono provocatorio: “Ti sei goduto le vacanze?”. A quel punto ho capito di aver esagerato con l’aumento di peso. Quel commento mi ha davvero aperto gli occhi.