Domani andrà in scena il PPV Royal Rumble che come tradizione presenterà i due Royal Rumble Match, sia quello maschile che quello femminile. Tutti i partecipanti e le partecipanti delle rispettive risse reali sperano sicuramente di avere il loro momento di gloria vincendo il match e assicurandosi un’opportunità titolata a Wrestlemania 38.

La cosa più difficile da fare

Il 29 gennaio di 10 anni fa, Sheamus vinse il Royal Rumble Match e domani tenterà di ripetere l’impresa come ha dichiarato in un’intervista a TV Insider. Il Celtic Warrior durante questa intervista ha inoltre affermato che vincere quel match è stata la cosa più difficile della sua carriera, ecco le sue parole:

“Non è iniziata troppo bene, ma il match è andato alla grande. Ho avuto la cosa con Chris Jericho alla fine dove è durato un paio di minuti. È stato un gran finale. Ho vinto diversi titoli, ma non molte persone possono dire di aver vinto la Royal Rumble. Per me, nel grande schema delle cose, diventare un vincitore della Royal Rumble è la cosa più difficile da fare. Entrerò per vincere. Non ci sono dubbi su questo. Sono passati 10 anni. Ho capito solo un paio di settimane fa che era la stessa città, lo stesso giorno. Tutte le stelle sono allineate. Penso che in questo momento sono meglio di quanto non fossi nel 2012 come abilità sul ring. Non vedo l’ora di vedere chi butterò oltre la terza corda”.