Sappiamo bene che, per sfortuna, Ridge Holland ha preso parte al pericolosissimo spot che ha compromesso momentaneamente la carriera di Big E. Sfortunatamente il German Suplex eseguito fuori dal ring è finito in un Big E che è atterrato in maniera molto pericolosa di testa, concludendo così la mossa in una frattura del collo che ha messo la parola “stop” sulla carriera di Big E. Nonostante tutto ciò, ci sono comunque ancora diverse persone che sono dalla parte di Ridge Holland.
Durante l’ultima puntata di SmackDown, Holland si è nuovamente trovato in una situazione spiacevole con Elton Prince, il quale si è procurato un’infortunio alla spalla. Durante una recente intervista con The Metro, Sheamus ha avuto modo di dire il suo punto di vista riguardo lo stile di combattimento utilizzato da Holland sul ring.
“Credo che Ridge sia stato messo in una situazione grazie alla quale la gente diceva che fosse pericoloso o altro. Ridge è un atleta incredibile, ed è ottimo sul ring, e quello che è accaduto è davvero una sfortuna ma sento che non gli sia stata data la possibilità di mostrare cosa è davvero capace di fare.”
Dobbiamo solo attendere per vedere cosa accadrà nel futuro per Ridge Holland. Sfortunatamente ha causato l’infortunio alla spalla ad Elton Prince, cosa che ha fermato la run dei Pretty Deadly. Big E, d’altra parte, ha dichiarato di non avere alcun problema con Ridge Holland per l’incidente causato, soprattutto dopo aver ricevuto una scatola di carni da parte di Holland. Un piccolo regalo utile a chiedere scusa a Big E per l’accaduto.