Shelly Martinez ha recentemente svelato un’affascinante conversazione avuta con il compianto Bray Wyatt riguardo alla possibilità di diventare l’incarnazione vivente di Sister Abigail, la forza misteriosa dietro la Wyatt Family.
Durante un’intervista con Ring The Belle, la Martinez ha raccontato come Wyatt le avesse detto che il suo nome era stato considerato per il ruolo:
“Ero così affascinata da Bray Wyatt” ha ricordato Martinez. “Non riesco nemmeno a ricordare che anno fosse, forse il 2014 o il 2015. E non sto qui a dire chissà cosa, ma questo è quello che mi disse: ‘Sai, hanno fatto il tuo nome come possibile Sister Abigail.’” La Martinez ha aggiunto che Wyatt aveva espresso ammirazione per il suo lavoro, riferendosi alla sua dinamica con Kevin Thorn durante il loro periodo in WWE. “Mi disse: ‘Sono un grande fan di quello che facevate tu e Kevin.’ E ha iniziato ad entusiasmarsi per me. E io ero tipo: ‘Ti stai entusiasmando per me!’ Ero semplicemente tipo, wow, è assurdo.”
Sister Abigail e la creatività di Bray Wyatt
Mentre Sister Abigail è rimasta una figura mitica nella storia della WWE, nel corso degli anni molti fan hanno speculato su chi avrebbe potuto interpretare al meglio questo personaggio. Lottatrici come Alexa Bliss e lo stesso Bray Wyatt hanno rappresentato variazioni di Abigail nelle storyline della WWE.
La storia di Shelly Martinez su Bray Wyatt ci ricorda l’unicità della creatività di Wyatt e il suo occhio per il talento. È affascinante immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la Martinez avesse assunto quel ruolo inquietante. Che si riesca o meno a vedere Sister Abigail completamente realizzata in futuro, la narrazione visionaria di Bray Wyatt continua a conquistare i fan, anche dopo la sua prematura scomparsa.