Di recente si è parlato molto dei robusti rinnovi di contratto offerti dalla WWE ai suoi wrestler. La compagnia sembra determinata a non farsi scappare nessuna stella tra quelle attualmente in forza nel suo roster, anche se utilizzate poco o nulla.
Sembrerebbe questo il caso di Shelton Benjamin, che intervistato nell’ultimo episodio di Chasing Glory di Lilian Garcia, ha rivelato di essere poco contento della sua situazione attuale e del suo utilizzo: “Non ho fatto molto di recente in tv per la WWE. Per me è frustrante. Quando mi hai contattato per questa intervista – ha spiegato a Lilian – il mio primo pensiero era che non sapevo nemmeno di cosa parlare al momento. Non sto facendo niente che mi soddisfi. Sono qui ogni settimana, pronto all’azione. Questo show si chiama ‘Chasing Glory’, la gente è alla ricerca di qualcosa, io non so se sono a caccia. Non è quello che voglio essere, mi frustra molto a livello personale”.
Benjamin ha poi spiegato di avere appena inchiostrato un rinnovo per diversi anni: “Ho appena firmato un rinnovo pluriennale con la WWE, quindi starò ancora in giro per un po”.