Shelton Benjamin ha una storia lunga e leggendaria con Brock Lesnar. La superstar della WWE è stata recentemente ospite di INSIGHT con Chris Van Vliet. Quando gli è stato chiesto se ricordasse la prima volta che ha incontrato Brock Lesnar, Benjamin ha risposto di sì e ha raccontato la storia del loro primo incontro:

Sì, lo ricordo. E mi da quasi fastidio raccontare la storia, perché eravamo a un torneo di wrestling e Brock era ancora al college. E, naturalmente, come si suol dire, sai, aveva molta fame. Per farla breve, ha vinto il torneo perché ho perso un incontro, e avremmo lottato contro, ma ha vinto lui il torneo“.

Il non-personaggio di Brock Lesnar.

Rimarrai scioccato nell’apprendere che, beh, sì, tutti conoscono il personaggio di Brock Lesnar. Ora, se Brock è tuo amico, ti sembrerà il ragazzo migliore del mondo, divertente e figo con cui uscire. Puó sembrare sorprendente quanto possa essere davvero figo Brock se gli piaci, parola chiave se gli piaci. Ma se non gli piaci, quello che solitamente vedete in TV non è recitazione. È come se non vedessi una versione diversa di Brock. Sai, ne ho parlato prima, Brock non recita. Brock non sta recitando un ruolo. Brock è Brock. Quello che vedi è reale. Brock no. Non è socievole. Non gliene frega niente. Brock è Brock, quindi non farti stravolgere. E sì, è un distruttore di mondi. È un juggernaut; è un cattivo ragazzo“.