Nei duri mesi della pandemia durante il 20 una luce riusciva a brillare in quel di Monday Night Raw, quella dell’Hurt Business. La stable costituita da Bobby Lashley, MVP, Shelton Benjamin e Cedric Alexander dominò lo show del lunedì sera per diversi mesi, prima di sciogliersi inspiegabilmente e in maniera frettoloso poco dopo che Lashley vinse il titolo WWE. Durante un’intervista con WhatCulture Shelton Benjamin ha riflettuto sulla sua permanenza all’interno della stable, ed ha sottolineato come secondo lui essa sia stata sciolta ben prima di quanto avrebbe desiderato.
“E’ stata una delle esperienze più belle della mia carriera”
E’ stata sicuramente un’esperienza della quale andrò orgoglioso per sempre. E’ finita decisamente prima di quanto avrei desiderato, ma siamo riusciti a dare il nostro massimo e a cogliere le opportunità che ci sono state date”
Parole colme di nostalgia quelle di Benjamin, che all’interno dell’Hurt Business sembrava star vivendo una seconda giovinezza. Sappiamo che nelle ultime settimane la WWE sembrava star progettando il ritorno della stable, magari in una versione 2.0 con anche Omos, ma come sottolineato anche da Dave Meltzer pare che i piani per questo ritorno siano stati definitivamente accantonati. Non ci resterà che aspettare e vedere quale sarà il futuro dell’ex membro del “World’s greatest tag team”, e se il ritorno dell’Hurt Business rimarrà solo una speranza o si tramuterà in realtà.