Shelton Benjamin, Bobby Lashley e MVP sono finalmente riusciti a tornare insieme in AEW: dopo il successo ottenuto in WWE come “Hurt Business“, il trio ha avuto modo di riformarsi nella compagnia di Tony Khan, ribattezzandosi in The Hurt Syndicate. I tre wrestler hanno subito cominciato, complice anche il debutto di Bobby Lashley, un acceso feud con Swerve Strickland e le cose per loro stanno andando piuttosto bene.

Ad AEW Unrestricted, Shelton Benjamin ha parlato dell’amicizia che lo lega a Bobby Lashley e ha paragonato la stable agli Avengers, celebre gruppo di supereroi della Marvel:

Vedo Bobby Lashley passare il tempo con i suoi figli e fare tutte queste cose e come padre, lo ammiro molto. Osservo attentamente tutto il suo lavoro e la sua etica del lavoro. Penso che siamo molto simili. Quando vedo persone lavorare così duramente e che allo stesso tempo riescono a passare del tempo con la propria famiglia e dedicarsi alla propria arte, capisco che quello è il tipo di persona che voglio avere attorno. Questo perché sono gli attributi che voglio emulare. Ovviamente, io e Bobby Lashley abbiamo avuto anche qualche match in passato, quindi la nostra amicizia si è formata nel tempo. Credo che il modo migliore per descriverci sia utilizzare una metafora che la gente può capire. Se guardate agli Avengers, MVP è chiaramente Tony Stark, mentre io mi rivedo in qualcuno come Thor e Captain America, mentre Bobby è Hulk. Direi che questa è la dinamica.”